Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")

Benevuti nel mio shop!

Ciao a tutti e benvenuti nello shop di MyCountryWorld! Cosa troverete nel mio angolo virtuale? Soprattutto oggetti decorati con la tecnica del country painting, ma anche sagome grezze che potrete decorare voi, tagliate a mano, ricami, alcune cosine in stile tilda, profumatori, piccoli complementi d'arredo... tutto ciò che può portare una ventata d'aria coutry style in casa vostra! Se desiderate qualcosa in particolare o se avete in mente di personalizzare un articolo, non esitate a contattarmi, volendo lavoro anche su ordinazione :-)
Scrivetemi per chiedermi informazioni sui costi, per ordinare o per conoscermi senza impegno!
Buona esplorazione,
Valeria

valeriacrea@gmail.com

mercoledì 29 luglio 2009

Lavori su commissione



Ciao a tutte! Scusate l'assenza dallo shop, ma ho avuto molto da fare, soprattutto con alcuni lavori che mi sono stati commissionati e per questo ringrazio chi mi ha dato fiducia!


Vi mostro le due targhe che sono partite per la cara amica che me le ha richieste, ovvero AnnaLucrezia. Una targa è per il negozio di parrucchiera di sua figlia, l'altra per una bimba.



Se siete interessati a personalizzazioni di questo genere, non esitate a contattarmi!!

A presto, Valeria

2 commenti:

  1. Vale complimenti!
    Bravissima come sempre!
    Sono entrambe carinissime...la seconda poi è dolcissima!!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. valeria sono bellissime non vedo l'ora di toccarle e chissa che figura brava sei stupenda

    RispondiElimina