Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")

Benevuti nel mio shop!

Ciao a tutti e benvenuti nello shop di MyCountryWorld! Cosa troverete nel mio angolo virtuale? Soprattutto oggetti decorati con la tecnica del country painting, ma anche sagome grezze che potrete decorare voi, tagliate a mano, ricami, alcune cosine in stile tilda, profumatori, piccoli complementi d'arredo... tutto ciò che può portare una ventata d'aria coutry style in casa vostra! Se desiderate qualcosa in particolare o se avete in mente di personalizzare un articolo, non esitate a contattarmi, volendo lavoro anche su ordinazione :-)
Scrivetemi per chiedermi informazioni sui costi, per ordinare o per conoscermi senza impegno!
Buona esplorazione,
Valeria

valeriacrea@gmail.com

mercoledì 5 agosto 2009

Spedizioni...

Buongiorno a tutti! Proprio stamane è partito un altro pacco del My Country World Shop, grazie a Milena per la fiducia che mi ha rivolto! Sono partite ben sette sagome grezze dell'apina di Reneè Mullins, ognuna con il suo anello portatovaglioli, più un portatovaglioli finito, fatto da me, da prendere come modello. E le foto?? Beh... mi sono dimenticata, ma avete già visto in altri post la mia produzione di sagome e di portatovaglioli, quindi rinfrescatevi le idee guardando quelle ^_^


Da quando spedisco dall'ufficio postale di Casella mi sono resa conto che ci sono anche impiegati delle poste gentili, in particolare la signora Paola, che mi incontra almeno un paio di volte alla settimana davanti al suo sportello. Oggi mi ha dato le fotocopie dei prospetti con tutti gli scaglioni di peso delle spedizioni e relativi costi. Ho deciso infatti che ciò che ordinerete sarà sempre spedito tramite raccomandata, raccomandata1 o paccocelere3, a seconda delle dimensioni del pacco. Non effettuerò spedizioni con prioritaria perché si tratta di cose che giustamente vengono pagate e chi le ha ordinate ha tutto il diritto che arrivino in tempi ragionevoli e sane e salve, tramite una spedizione tracciabile.





Ecco quindi tutti i prezzi delle raccomandate, ho pensato che possano interessare non solo alle mie clienti (o potenziali clienti), ma a tutte voi blogghine creative che vi dilettate con gli swap:



RACCOMANDATA:


fino a 20gr: 3,30


da 20 a 50 gr: 4,40


da 50 a 100 gr: 4,75


da 100 a 250 gr: 4,95


da 250 a 350 gr: 5,35


da 350gr a 1 kg: 7,35



Fra 1 e 2 kg: 9,85



RACCOMANDATA 1 (in offerta fino al 31 agosto con 1 euro di sconto su ogni tariffa)


fino a 250 gr: 6,oo


fra 251 gr e 1 kg: 9,00


Per peso superiore a 1 kg conviene il pacco ordinario, fino a 20kg, che viene consegnato in cinque giorni lavorativi a 7,00 euro (con avviso in caso di assenza del destinatario) o il paccocelere3 che viene consegnato da SDA in tre giorni lavorativi, fino a 30 kg, con 9,10 euro. Quale pacco usare lo decideremo a seconda della fretta del destinatario :-)


Ogni volta che preparerò la spedizione, peserò il pacchetto e comunicherò al cliente prima di spedire l'ammontare esatto delle spese, che si sommerà al costo degli oggetti.

Fra poco partirò per le vacanze, quindi la produzione e le spedizioni riprenderanno dal 20 agosto, buone vacanze a tutte!!


Un abbraccio, Valeria

Nessun commento:

Posta un commento